Il presidente del Consorzio: “Ecco perchè siamo entrati in Venice Sands”
18 Ottobre 2019

Promozione del sistema turistico mare-spiagge, se ne parla a Sottomarina

La “Promozione del sistema turistico tematico mare e spiagge” è al centro del convegno che si terrà giovedì 5 dicembre alle 10.30 nella sala convegni dell’Hotel Mosella a Sottomarina, organizzato dal Consorzio di promozione Con Chioggia Sì.
Al centro del dibattito Venice Sands, il consorzio di operatori di Bibione, Caorle, Jesolo, Eraclea Mare e Chioggia (grazie all’adesione del Consorzio di promozione con Chioggia Sì) e la promozione delle località a 360 gradi. Moderati dal presidente del Consorzio Con Chioggi Sì, Silvia Vianello, si confronteranno alla presenza dell’amministrazione comunale clodiense, i presidenti di Venice Sands (Luigi Pasqualinotto), di Unionmare Veneto (Alessandro Berton), dell’Ascom di Chioggia (Alessandro Da Re), di Gebis Chioggia (Fabrizio Boscolo), di Cisa Camping Chioggia (Luciano Serafini), di Chioggia Yacht Group (Marco Boscolo) e della Pro Loco di Chioggia (Marco Donadi).
Venice Sands, che ha ricevuto anche il plauso del governatore del Veneto Luca Zaia,  è il primo esempio di unione di località balneari, che guarda alla promozione dell’intero territorio a beneficio di tutto il comparto turistico balneare.