Chioggia protagonista alle fiere del turismo di Milano e Monaco di Baviera
9 Febbraio 2018
Torna la sagra del pesce a luglio 2018
18 Marzo 2018

Successo di pubblico per lo stand di Chioggia alla fiera di Monaco di Baviera

La presenza di Chioggia alla fiera del

turismo di Monaco di Baviera è stata un grande successo di pubblico e di contatti: moltissime persone si sono fermate allo stand della nostra città, chiedendo informazioni su alloggi, spiaggia, escursioni e possibilità di collegamento con Venezia, Padova e le altre città del Veneto.
“Questa fiera si conferma un punto fermo per la promozion
e della nostra città in Germania – sottolinea il presidente del Consorzio di Promozione Turistica “Con Chioggia Sì”, Silvia Vianello – e lo dimostra l’interesse dimostrato dagli operatori tedeschi attorno al nostro stand. La
promozione di Chioggia sui mercati esteri è un obiettivo da perseguire perché promuoviamo una spiaggia, un centro storico e un collegamento veloce con Venezia che ci rende particolarmente appetibili. La Baviera, inoltre, è un nostro mercato di assoluto riferimento”. 
Ricordiamo anche che da Monaco di Baviera parte la nuova ciclabile che in 560 chilometri arriva fino a Venezia e che porta anche a Chioggia un importante flusso di turismo “open air” di qualità. Un genere di turismo sempre più in crescita.