Successo di pubblico per lo stand di Chioggia alla fiera di Monaco di Baviera
26 Febbraio 2018

Chioggia protagonista alle fiere del turismo di Milano e Monaco di Baviera

Chioggia, Sottomarina e Isola Verde sono state protagoniste alla Borsa internazionale del turismo di Milano l’11 febbraio 2018 e da mercoledì 21 febbraio a domenica 25 lo saranno alla fiera di Monaco di Baviera.
A Milano, ospiti dello stand della Regione Veneto, c’è stata un’ottima affluenza di visitatori, interessati in particolar modo all’elenco delle strutture ricettiva della città, alla possibilità di raggiungere Venezia in giornata, al giro delle isole della laguna veneta in barca. I rappresentanti del Consorzio di promozione turistica “Con Chioggia sì” hanno avuto modo di incontrare anche diversi tour operator, particolarmente attratti dalle escursioni possibili da Chioggia in varie direzioni.
La fiera di Monaco di Baviera, invece, si chiama F.Re.E, ed è la fiera più grande del sud della Germania (quindi destinata a un pubblico potenzialmente interessato alla città lagunare) dedicata a turismo e tempo libero: nei suoi stand vi si trovano agenzie di viaggio, hotel, appartamenti per le vacanze, ma anche strutture sportive, campeggi e camper per chi ama una vacanza all’aria aperta. In Baviera il Consorzio “Con Chioggia sì” sbarcherà per 5 giorni con notevole materiale informativo di Chioggia, Sottomarina e Isola. Verde.